Causa emergenza COVID19 tutti gli ordini sono sospesi fino alla completa risoluzione della situazione attuale. Ci scusiamo per il disagio.

Utensilmec e Renishaw: felici di annunciare una splendida partnership di successo.

Con grande piacere ed orgoglio annunciamo che da Maggio 2020 Utensilmec ha siglato un accordo esclusivo con Renishaw diventanto il distributore ufficiale dei prodotti su tutto il territorio dell’Emilia Romagna.

Renishaw è una società operante in tutto il mondo ed è il riferimento di mercato nei sistemi di misura, controllo di processo, apparecchiature di precisione e produzione additivata di metallo.

Renishaw ha scelto Utensilmec grazie ai grazie ai valori comuni che le due aziende condividono, in termini di visione del mercato, virtù delle persone, cultura professionale e ricerca continua del miglioramento.

L’obbiettivo che ci poniamo è quello di incrementare il valore dell’efficientamento e del miglioramento dei processi produttivi delle aziende, trasmettendo soluzioni all’avanguardia, competenze di alto livello professionale ed innovazioni vantaggiose.

Se vuoi maggiori informazioni o vuoi conoscere l'offerta di prodotti Renishaw contattaci cliccando qui.