fbpx

Un'impronta di fiducia: oltre 20 anni con voi

Siamo nati nell’estate del 2001 per rispondere all’esigenza del settore manifatturiero di trovare proposte, rapide e ottimali, quando si tratta di sostituire utensili e strumenti di precisione in caso di rottura o usura.

Osservando diverse realtà produttive, abbiamo capito che il bisogno principale va oltre l’acquisto di un prodotto preciso: è la necessità di scegliere la soluzione migliore per ottimizzare processi produttivi, comprendendo quali strumenti e soluzioni sono più idonee a ridurre gli scarti, migliorare la lavorazione, ottimizzare la produttività aziendale.

Ci è parsa una bella sfida da cogliere. Dal 2016 ci siamo organizzati per avere un post-vendita veloce, preciso, e una proposta di marchi d’eccellenza. 
Questo è stato possibile grazie al nostro team, tecnici competenti e formati su tempi e metodi ed efficientamento produttivo oltre che sui prodotti.

L’analisi dei bisogni delle aziende con cui lavoriamo ci ha permesso di avere una visione ampia delle difficoltà e delle esigenze che possono avere e di comprendere il valore della formazione tecnica continua.

Facciamo tutto questo con entusiasmo e dedizione, animati dalla voglia di contribuire ad aumentare il benessere delle nostre persone, il soddisfacimento dei clienti, e di dare un contributo alla comunità in cui viviamo.

Vogliamo dare alle aziende del territorio risposte innovative ed efficienti alle loro esigenze di produzione e ottimizzazione dei risultati, nel rispetto delle persone, dell'ambiente e della comunità in cui risediamo.

Cercare soluzioni
prima che prodotti

Crediamo fortemente che il tessuto produttivo del Paese sia fatto di realtà dove l’eccellenza è il punto di partenza e non l’obiettivo finale. Dove, per poter offrire al mercato prodotti o servizi in grado di fare la differenza, l’innovazione, la strategia, la tecnologia e l’efficienza sono ricerca quotidiana.

Di questo tessuto vogliamo farne parte e la nostra scelta passa attraverso l’impegno a cercare la soluzione migliore per ogni singolo cliente .

Perché la strada per realizzare grandi risultati è più semplice e rapida collaborando insieme.

Il nostro team

Gianluca Pirazzini

Titolare /Resp. Interno

Davide Suprani

Titolare / Resp. Commerciale

Clara Prearo

Resp. Progetto Renishaw

Stefania Lanzani

Gestione interna progetto Renishaw

Manuele Raimondi

Resp. Tecnico-Applicativo

Matteo Romualdi

Resp. Tecnico-Software e Sistemi

Davide Liboni

Funzionario Tecnico-Commerciale

Davide Vallicelli

Funzionario Tecnico-Commerciale

Konrad Latoszek

Resp. Area Automazione-Pneumatica

Gianluca Ardizzoni

Preventivazione Commerciale

Michele Uguzzoni

Ordinativi / Gestione Fornitori

Giunchi Emiliano

Resp. Logistica / Conti Lavoro

Barbara Biancini

Resp. Amministrativa / Area Credito & Clienti

Josée Storione

Area Credito & Fornitori

Marika Casaburi

Social Media Manager

Siamo qui per te

Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi necessità

Stai cercando un prodotto?

Clicca sul pulsante inviarci una mail con tutti i dettagli! Saremo felici di assisterti.

Hai bisogno del nostro supporto?

Clicca sul pulsante e Compila il form descrivendo la tua necessità.